"Sprayground è mirato alla creazione, alla progettazione e alla vendita di un prodotto di tendenza ribelle, edgy ed innovativo per un pubblico streetwear, fashion e lifestyle" 

Questa è la vera storia, anno per anno , del Brand che dalla sua fondazione, nel 2010 ad oggi , ha rivoluzionato il mondo degli zaini e non solo :
 
2010 : Sprayground è stato creato dai partner commerciali david ben david e Eddie Shabot . all'epoca gli zaini erano neri e noiosi, ma Sprayground ha cambiato tutto con la sua prima creazione il loro zaino "hello my name is". 
2011: L'anno successivo , una nuova creazione , lo zaino "money stacks" ha confermato che il marchio aveva più potenziale , diventando la borsa preferita di atleti e celebrità , sbarcando nel mondo della moda .
2012-2018 : Si espande negli stati uniti e non solo . l'espansione diventa internazionale e si estende a Giappone, Regno Unito, Italia, Dubai e Cina. Sprayground ha ulteriormente sviluppato la propria linea di prodotti in valigie, capispalla, accessori per basse temperature, accessori apple, portachiavi e borsoni. hanno lanciato lo zaino wing brevettato. iniziano a sperimentare altre fabbricazioni e tecniche di stampaggio 3d. la richiesta è cresciuta per una borsa più elegante e alla moda. le tecniche di taglio e cucitura sono incorporate nella linea. fabbricazioni che fondono pelle scamosciata, mesh, pelle, trame fatte a mano, fabbricazioni 3m e materiale balistico. la distribuzione internazionale si è estesa a 30 paesi. il marchio è visibile in Asia, europa e sud America e negli stati uniti 
2019: Oggi è un brand internazionale che ha un'alta consapevolezza del marchio, i suoi fan farebbero di tutto per ottenere le edizioni limitate degli zaini . Per quest Sprayground si impegna per continuare a creare nuove edizioni mantenendo alta la creatività. Tieni d'occhio ciò che sarà il prossimo.

 

La formula che ha reso vincente il brand è la seguente : 


QUALITÀ X FUNZIONALITÀ X DESIGN
DESIGN: l'arte di Sprayground ha lo scopo di raccontare una storia, attraverso l'ispirazione, la cultura pop, i dettagli, i colori e i concetti stimolanti che spingono il limite nel design e nella moda. 
QUALITÀ: durata, resistenza e longevità sono le basi della qualità . Una borsa è pensata per essere lanciata e picchiata attraverso la normale usura delle avventure quotidiane della gente. 
FUNZIONALITÀ: scomparti funzionali per i giovani ragazzi tecnologici di oggi con slot per cuffie, occhiali da sole, laptop, tablet e facile organizzazione e mobilità con supporto a cinghia ergonomica per un facile trasporto.

 

Alla domanda , chi siete ? questa è la risposta che l'azienda dà : 

La nostra passione è di portare accessori e zaini di pensiero, innovativi e dinamici che sono facilmente identificabili ma difficili da ricreare nel mercato globale. la nostra missione è di essere il migliore zaino globale e azienda di accessori. espressione di ribellione, individualità e creatività sono i fondamenti di sprayground e della nostra base di clienti. sovrapposti queste fondamenti con qualità di eccellenza, stile e un'enfasi sull'innovazione per la prossima onda del design è cosa facciamo e chi siamo.

 
Vittorio Citro